mercoledì 29 maggio 2013

Firenze - #OccupyBB

Giunto a Firenze questo pomeriggio verso le 6 con Compagno G.; siamo riusciti a perderci pure cercando la stazione... ma eravamo oggettivamente stanchi e poco lucidi.
Chiedo informazioni per raggiungere la casa di Compagna B.B. attualmente assente e l'omino:

-5 euro.
-Addirittura...
-Bè se prendi il taxi te ne chiede 9...
-Come ragionamento non fa una piega, ma io ci vado a piedi.
-Dai facciamo che quando torni mi dai 2 euro.
-Certo...

Piazza Duomo è il mio primo luogo off-limits per debiti.



La giovane Compagna Goodsaid mi ha accolto con un piatto di cibo e io mi sono quasi commosso.
Domattina si cerca di fuoriuscire dalla città. Mi aspetta tanto maledetto asfalto e dubito che la cartina mi sarà di grande aiuto.
Per sapere come muovermi urge il ritorno alla strategia "bar centrale":


Nessun commento:

Posta un commento